ICAMP:
Scuola Internazionale
di Medicina Estetica Pratica

ICAMP, la Scuola Internazionale di Medicina Estetica Pratica, è una realtà innovativa nel mondo della medicina estetica.

L’obiettivo che guida la sua attività è da sempre quello di unire le esperienze e le professionalità del mondo medico estetico italiano con le migliori case history europee e mondiali.

La medicina estetica è un settore in costante crescita e la formazione è un punto di riferimento fondamentale per i professionisti. I clienti che richiedono trattamenti di medicina estetica, infatti, sono sempre più informati e hanno bisogno di confrontarsi con esperti preparati in grado di rispondere a richieste specifiche.

ICAMP, come scuola di medicina estetica, unisce sotto un’unica realtà professionalità e formazione e lo fa attraverso tre strutture: ICAMP College, ICAMP Congress, ICAMP Clinic.

ICAMP College
Scuola di Medicina Estetica

Ärzte bei einer Schulung mit Pharmareferent am Whiteboard

La Scuola di Medicina Estetica nasce nel 2009 con 2 obiettivi principali:

  • offrire un aggiornamento professionale continuo sulle materie che sono indispensabili nella pratica clinica del medico estetico;
  • informare il professionista sulle novità scientifiche che provengono dai congressi nazionali ed internazionali di medicina estetica.

ICamp si sviluppa, quindi, come una scuola di alta formazione in medicina estetica che organizza:

  • master medicina estetica per medici
  • master in medicina estetica per odontoiatri
  • corsi monotematici su trattamenti di medicina estetica

ICAMP Clinic
Clinica di Medicina Estetica Milano

Beautiful Young Woman with clean fresh skin  . Facial  treatment

La Clinica Internazionale di Medicina Estetica Pratica è aperta sia ai medici della scuola sia al pubblico. Ha quindi una doppia funzione:

  • offrire ai pazienti trattamenti di medicina estetica eseguiti con le migliori tecnologie;
  • permettere agli allievi della scuola di assistere ai trattamenti dal vivo, in modo da completare la loro formazioni teorica con esercitazioni sul campo.

Tra i trattamenti proposti ci sono:

  • Ringiovanimento viso: Fili Biorivitalizzanti, Fili di Trazione, Silhouette, Soft Lift Restoration, Biorivitalizzazione, Soft Lift Restoration, Botulino, Filler, Peeling Chimici, Farmaforesi Elettrodica, PRX-T33, Needling, Radiofrequenza, Ultrasuoni focalizzati (HIFU), Luce pulsata, Laser, Trattamenti per capelli
  • Rimodellamento corpo: Luce Pulsata Medicale, Radiofrequenza, Ultrasuoni focalizzati (HIFU), Biostimolazione, Emulsiolipolisi, Mesoterapia, Carbossiterapia

ICAMP Congress
Congresso Internazionale di Medicina Estetica

congresso internazionale medicina estetica

Il Congresso Internazionale di Medicina Estetica nasce nel 2013 come Congresso AMPIC.

Il Congresso riunisce specialisti nazionali ed internazionali di medicina estetica e rappresenta un’occasione unica per conoscere tutte le ultime novità del settore e gli ultimi trattamenti di medicina estetica.

Un programma ad altissimi contenuti scientifici, interventi live e dimostrazioni dal vivo in un ambiente unico ed internazionale.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri corsi?