Cari amici e colleghi,
È un grande piacere per me invitarvi a Milano per l’VIII edizione del Congresso Internazionale di Medicina Pratica – ICAMP 2023.
Il congresso ICAMP è cresciuto sempre di più negli anni e adesso rappresenta uno dei principali eventi nel campo della Medicina Estetica e Rigenerativa, grazie all’apprezzamento dei partecipanti per l’attenzione dedicata alla pratica clinica.
Quest’anno andiamo avanti e oltre: sarà un’edizione molto speciale per il Comitato Scientifico perché vogliamo presentarvi un evento ancora più innovativo e stimolante, a cominciare dalla scelta dell’inglese come lingua ufficiale, per permettere una migliore condivisione delle conoscenze.
Il format è accattivante e incoraggia a migliorare le proprie competenze:
Vogliamo offrirvi un nuovo tipo di congresso con più spazio per la pratica e l’anatomia, più tempo per il dibattito, più coinvolgimento, più opportunità per raggiungere l’eccellenza nella medicina estetica e rigenerativa.
Il Congresso si terrà a Milano – Italia, il 16-17-18 novembre.
Milano, con i suoi 3 aeroporti e centinaia di alberghi di charme, è una delle città più famose al mondo e una capitale della bellezza, dello stile, del design, della moda e dell’eleganza.
Vi accoglieremo in uno dei Centri di Ricerca più famosi del mondo, l’Ospedale San Raffaele, perché la medicina basata sulle prove è la forza trainante del nostro lavoro.
Ci vediamo a Milano!
Dott. Vercesi
Il San Raffaele è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e un policlinico universitario di rilievo internazionale e di alta specializzazione, fondato nel 1971 per fornire cure specializzate e contribuire allo sviluppo di nuove terapie per molte patologie
Il Centro Congressi dell’Ospedale San Raffaele è sito all’interno del DIBIT 1, edificio in cui ha sede l’Università Vita Salute, eccellenza della formazione medico scientifica.
Il Congresso ICAMP 2023 supporta Care to Action, una ONG onlus italiana che lavora da più di 25 anni in India per sostenere un’infanzia vulnerabile ed emarginata.
Garantiamo il diritto all’istruzione dei bambini del Sud dell’India affinchè possano sviluppare il proprio potenziale e realizzare le loro aspirazioni.
Un futuro migliore per le persone di domani!